menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Torneo dei Rioni

Torneo dei Rioni

Biglietti falsi al Torneo dei Rioni

ORIA – Una ventina di biglietti falsi, ma identici agli originali, sono stati trovati nelle casse della biglietteria del Torneo dei Rioni di Oria durante i conteggi di chiusura della manifestazione. Pronta la denuncia della Pro Loco per avviare le indagini tese a fare chiarezza sulla vicenda.

ORIA - Una ventina di biglietti falsi, ma identici agli originali, sono stati trovati nelle casse della biglietteria del Torneo dei Rioni di Oria durante i conteggi di chiusura della manifestazione. Pronta la denuncia per avviare le indagini tese a fare chiarezza sulla vicenda.

Al momento quello che si sa è che il presidente della Pro loco, l'avvocato Giovanni Pomarico, durante le fasi di chiusura del rinomato torneo, giunto alla 47esima edizione, disputatosi quest'anno tra il 10 e l'11 agosto scorsi, si è ritrovato, insieme agli altri organizzatori con una ventina di biglietti (ogni ticket costa 15 euro) a cui non corrispondeva alcuna matrice. La scoperta è stata annunciata ieri durante una riunione tra i soci della Pro loco e i capi dei vari rioni che partecipano al torneo.

"Stiamo preparando la denuncia che verrà depositata alla Guardia di Finanza - precisa Pomarico, raggiunto telefonicamente - stiamo cercando di capire quanti biglietti falsi sono stati stampati, abbiamo bisogno di accertare anche se chi si è reso responsabile di questa truffa lo ha fatto per se e i suoi famigliari o anche per vendere i biglietti, quando tutto sarà chiaro avvieremo la procedura perché si indaghi su questa vicenda, presentando relativa denuncia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento