menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inquinatori in azione in città: scoperti e multati dalla Municipale

Guerra agli inquinatori da parte del Comando della Polizia municipale di Brindisi: 30 multe sono state recapitate ad altri e tanti cittadini immortalati dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti per strada

BRINDISI – Guerra agli inquinatori da parte del Comando della Polizia municipale di Brindisi: 30 multe sono state recapitate ad altri e tanti cittadini immortalati dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti per strada, in tre, invece, sono stati colti in flagranza dagli agenti durante un giro di pattugliamento del territorio.

Due di quest’ultimi sono stati sorpresi ai quartieri Sant’Angelo e Commenda “mentre scaricavano materiale vario di risulta nei pressi di alcuni cassonetti della indifferenziata posti in strade dei quartieri dove ancora non vige il regime della raccolta differenziata c.d. spinta”, scrive il capo della Municipale Teodoro Nigro. Hanno ricevuto una multa da 50 euro. L’altro, si tratta di un artigiano che risiede in provincia, invece, è stato scoperto mentre scaricava materiale edile raccolto in tre tinozze nelle campagne. Per lui multa di 300 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento