rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Brindisi, rapinatore solitario in azione al supermercato. Colluttazione con guardia giurata

E' accaduto oggi, 9 gennaio, nel pomeriggio. L'assalto al Penny Market in via Raffaello, al Sant'Elia. Polizia, carabinieri e 118 sul posto, una cassiera si è sentita male

BRINDISI - Un rapinatore solitario ha assaltato un supermercato a Brindisi. E' accaduto oggi, domenica 9 gennaio 2022, poco dopo le 17. Il bersaglio del malvivente è stato il Penny Market di via Raffaello, al Sant'Elia. Dopo aver arraffato il bottino - in corso di quantificazione - il bandito si è allontanato a piedi. Una guardia giurata ha provato a bloccare la sua corsa, ma nella colluttazione ha avuto la peggio.

Il rapinatore non impugnava pistole o simili, stando a quanto si apprende. Portava cappuccio e mascherina. Sul posto i carabinieri, la polizia e i sanitari del 118. Procede la squadra mobile della questura del capoluogo adriatico. Una cassiera si è sentita male, durante la rapina. I sanitari del 118 sono intervenuti anche per soccorrere la guardia giurata. Gli agenti della polizia scientifica, oltre ai rilievi del caso, hanno visionato le telecamere presenti.

Articolo aggiornato alle 18:45 (colluttazione con guardia giurata)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, rapinatore solitario in azione al supermercato. Colluttazione con guardia giurata

BrindisiReport è in caricamento