rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Rubato a Lecce e ritrovato nel Brindisino: si indaga sul furto di uno scooter

Recuperato ieri pomeriggio (4 luglio) sul litorale di Torchiarolo un scooter Sh che poche ore prima era stato rubato nel capoluogo salentino. Sotto sequestro un T Max con targhe contraffatte. Indagano i carabinieri

TORCHIAROLO – Rubato a Lecce, è stato recuperato a tempo di record in provincia di Brindisi. Si trovava in una località marina di Torchiarolo uno scooter Honda Sh di cui ieri mattina (lunedì 4 luglio) è stato denunciato il furto nel capoluogo salentino. La scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio in località Miramare, alle porte di Torre San Gennaro, da una pattuglia di carabinieri della stazione di Torchiarolo.

Il mezzo è stato individuato su una strada che si incrocia con la litoranea sud. Oltre all’Sh, da quanto appreso, è stato ritrovato anche uno Yamaha T Max con targhe contraffatte. Entrambi gli scooter sono stati posti sotto sequestro presso il deposito giudiziale della ditta Tarantini. Nella giornata odierna l'Sh è stato restituito al legittimo proprietario, residente a Lecce. I carabinieri indagano per risalire agli autori del furto e all’utilizzatore del motociclo con targhe contraffatte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato a Lecce e ritrovato nel Brindisino: si indaga sul furto di uno scooter

BrindisiReport è in caricamento