rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Consales incontra Pasqualone: "Imminente il restyling del Perrino"

Presto partiranno i lavori di ristrutturazione dell'ospedale Perrino. E' quanto emerge da un incontro fra il sindaco di Brindisi Mimmo Consales e il direttore generale dell'Asl Brindisi, Giuseppe Pasqualone, che so è svolto stamani. Sul tavolo c'era la questione riguardante l'annunciata apertura del reparto di Astanteria all'interno del Pronto soccorso

BRINDISI – Presto partiranno i lavori di ristrutturazione dell’ospedale Perrino. E’ quanto emerge da un incontro fra il sindaco di Brindisi Mimmo Consales e il direttore generale dell’Asl Brindisi, Giuseppe Pasqualone, che so è svolto stamani. Sul tavolo c’era la questione riguardante l’annunciata apertura del reparto di Astanteria all’interno del Pronto soccorso del nosocomio Brindisino. Era stato il primo cittadino a chiedere tale incontro, “a seguito delle notizie secondo cui sarebbe stato programmato l’avvio del servizio pur in assenza di un effettivo potenziamento del personale”.

“Il dott. Pasqualone – afferma Consales - ha fornito precise e dettagliate assicurazioni circa la implementazione della dotazione organica, soprattutto in riferimento al personale medico ed agli ausiliari”.

“Ho avuto modo di ringraziare il direttore generale per la tempestività con cui ha risposto al mio invito – ha affermato il ssindaco – e mi tranquillizzano le notizie relative all’aumento degli organici attraverso cui si potrà avviare un servizio importante come quello di Astanteria”.
                                        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consales incontra Pasqualone: "Imminente il restyling del Perrino"

BrindisiReport è in caricamento