rotate-mobile
Cronaca Torre Santa Susanna

Denunciata per frode fiscale azienda agricola e agrituristica di Torre S. Susanna

TORRE S. SUSANNA – Quattrocento cinquanta mila euro. A tanto ammonta la presunta frode scoperta dai militari della Guardia di Finanza della compagnia di Francavilla Fontana. Nel mirino delle fiamme gialle coordinate dal capitano Antonio Triggiani finisce una società di Torre S. Susanna che opera sia in agricoltura che nel settore dell'agriturismo.

TORRE S. SUSANNA - Quattrocento cinquanta mila euro. A tanto ammonta la presunta frode scoperta dai militari della Guardia di Finanza della compagnia di Francavilla Fontana. Nel mirino delle fiamme gialle coordinate dal capitano Antonio Triggiani finisce una società di Torre S. Susanna che opera sia in agricoltura che nel settore dell'agriturismo.

E' proprio su questo fronte che i militari hanno effettuato delle verifiche fiscali scoprendo la mancata dichiarazione di redditi per circa 400 mila euro ed una evasione dell'iva di circa 30 mila euro per il biennio 2008-2009. I militari hanno provveduto alla denuncia del rappresentante legale dell'azienda di Torre Santa Susanna che avrebbe anche prodotto false fatture per operazioni inesistenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata per frode fiscale azienda agricola e agrituristica di Torre S. Susanna

BrindisiReport è in caricamento