rotate-mobile
Cronaca

Football Brindisi, preparazione sotto il temporale

CINGOLI – Temporale e freddo hanno accompagnato l’allenamento odierno del Football Brindisi. Un calo di temperatura repentino, che si è avuto nel pomeriggio, accompagnato da un acquazzone. Il tutto mentre si svolgeva la prima partita a campo intero della comitiva biancazzurra. E mentre arrivava Francesco De Cesare, 19 anni, centrocampista proveniente dal settore giovanile del Taranto, che si è aggregato a l gruppo e domattina inizierà a lavorare. Nonostante la pioggia e il freddo, i giocatori si sono divertiti molto. Ma andiamo per ordine.

CINGOLI - Temporale e freddo hanno accompagnato l'allenamento odierno del Football Brindisi. Un calo di temperatura repentino, che si è avuto nel pomeriggio, accompagnato da un acquazzone. Il tutto mentre si svolgeva la prima partita a campo intero della comitiva biancazzurra. E mentre arrivava Francesco De Cesare, 19 anni, centrocampista proveniente dal settore giovanile del Taranto, che si è aggregato a l gruppo e domattina inizierà a lavorare. Nonostante la pioggia e il freddo, i giocatori si sono divertiti molto. Ma andiamo per ordine.

In mattinata si è svolto solo allenamento atletico con numerose ripetute a decrescere (partendo dagli ottocento metri sino ai cento metri) e viceversa. Nel pomeriggio prima lavoro con il pallone e poi la partita. L'unico che non ha giocato è stato Idda. Il terzino sta smaltendo un leggero infortunio. In mattinata ha fatto lavoro differenziato; nel pomeriggio ha lavorato con il gruppo ma, come si è detto, non ha partecipato alla partita.

Questa mattina hanno lasciato il ritiro tre giocatori: Polichetti che era in prova (evidentemente non ha soddisfatto il mister Carlo Florimbj), e i due giocatori della Berretti Cosi e Ingrosso, molto bravi, ma sono dovuti ritornare a casa per sfoltire un po' i ranghi e far posto ai nuovi arrivati. In effetti, come si diceva, nel pomeriggio si è aggregato De Cesare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Brindisi, preparazione sotto il temporale

BrindisiReport è in caricamento