menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Olive rubate

Olive rubate

Furti di olive, due arresti e 2 denunce

TORRE SANTA SUSANNA – Due persone sono state arrestate e altre due denunciate, perché sorprese a rubare olive nelle campagne di Torre Santa Susanna. I primi due sono Carmelo Girardo 46 anni e Giancarlo Franco di 44, entrambi di Mesagne e i denunciati, invece, sono un 34enne (M.C.) e un 37enne (C.A.) di Torre.

TORRE SANTA SUSANNA - Due persone sono state arrestate e altre due denunciate, perché sorprese a rubare olive nelle campagne di Torre Santa Susanna. I primi due sono Carmelo Girardo 46 anni e Giancarlo Franco di 44, entrambi di Mesagne e i denunciati, invece, sono un 34enne (M.C.) e un 37enne (C.A.) di Torre.

Tutti e quattro sono stati sorpresi, in due zone diverse, dai carabinieri della locale stazione, durante un normale servizio di controllo del territorio. All'arrivo dei militari i due finiti poi in manette, avevano già raccolto oltre 300 chilogrammi di olive, che erano ammassate nei tini di plastica e pronte per essere portate via. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati assegnati agli arresti domiciliari. I due denunciati invece sono stati sorpresi all'interno di un fondo agricolo in contrada "Galesano", intenti ad accumulare olive al fine di poterle agevolmente asportare. Alla vista dei militari si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri, però, sono comunque riusciti a individuarli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento