rotate-mobile
Cronaca

Furto col buco a Giovi Gold

BRINDISI – Un furto da ventimila euro è stato perpetrato durante la notte scorsa ai danni della gioielleria “Giovi Gold” di Giovanni Abatelillo di via Osanna. I ladri hanno praticato un foro nella parete posteriore del negozio di preziosi che confina con un garage e si sono portati via la cassaforte contenente gioielli e due assegni bancari.

BRINDISI – Un furto da ventimila euro è stato perpetrato durante la notte scorsa ai danni della gioielleria “Giovi Gold” di Giovanni Abatelillo di via Osanna, nello stabile ad angolo con via Ponte Ferroviario. I ladri hanno praticato un foro nella parete posteriore del negozio di preziosi che confina con un garage e si sono portati via la cassaforte contenente gioielli e due assegni bancari.

Del furto se n'è accorto il proprietario questa mattina quando ha alzato la saracinesca. Il commerciante non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento dei carabinieri. Sul posto per i rilievi di rito si sono recati i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi al comando del tenente Alberto Canevaghi.

I ladri, a quanto pare, hanno agito indisturbati. Hanno avuto tutto il tempo di praticare un grosso buco nella parete del garage attiguo alla gioielleria di via Osanna, sradicare la cassaforte e portarla via. Nessuno si è accorto del colpo fino a questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto col buco a Giovi Gold

BrindisiReport è in caricamento