rotate-mobile
Cronaca

Taccheggiatrice in azione al Decathlon: fermata dagli addetti alla sicurezza

Ha rubato pantaloncini e t-shirt per un valore di circa 60 euro. Al suo passaggio si è attivata la barriera antitaccheggio

BRINDISI – Aveva nascosto t-shirt e pantaloncini sportivi nella borsa, ma la barriera anti taccheggio non le ha lasciato scampo. E’ stata colta in flagranza di reato una taccheggiatrice che intorno alle ore 11 di oggi (martedì 2 aprile) è entrata in azione all’interno dello store Decathlon di Brindisi. La donna ha prelevato sei articoli sportivi, per un ammontare complessivo di circa 60 euro.

Mentre usciva dal negozio, però, si è attivato l’allarme antifurto.  A quel punto è tornata indietro per riporre la refurtiva al suo posto, ma ormai un operatore dell’agenzia di sicurezza Isi group si era messo sulle sue tracce e dopo averla bloccata, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto si sono recati i poliziotti della sezione Volanti. A carico della donna verrà formalizzata una denuncia per il reato di furto: l’ennesimo sventato all’interno del Decathlon, dall’Isi group. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatrice in azione al Decathlon: fermata dagli addetti alla sicurezza

BrindisiReport è in caricamento