rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Sorpresi a rubare due motocicli fuori da un'abitazione: ladri arrestati in flagranza

Arresto effettuato dai militari della compagnia di Fasano nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio

FASANO - Stavano per impossessarsi di un paio di motocicli e altro ancora, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei carabinieri. Due fasanesi sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Fasano. Il furto è stato sventato nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nei luoghi più frequentati di Fasano, con particolare interesse per le vie della movida.

I due fasanesi sono stati sorpresi all’esterno di una abitazione provata, mentre asportavano refurtiva di vario tipo, oltre ai due motocicli. Il reato contestato è quello di furto aggravato e ricettazione. 

Durante lo stesso servizio sono state denunciate a piede libero tre persone per guida senza patente ed una per guida in stato di ebbrezza alcolica;
Inoltre tre persone sono state segnalate alla prefettura di Brindisi quali assuntori di sostanze stupefacenti, tra cui due ragazzi di 24 e 28 anni, poiché, all’atto del controllo, sono stati sorpresi con quantitativi di marijuana e cocaina per uso personale.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare due motocicli fuori da un'abitazione: ladri arrestati in flagranza

BrindisiReport è in caricamento