rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tassisti e titolari di licenza per noleggio con conducente: tre multe

Controlli nell'area antistante l'aeroporo di Brindisi da parte degli agenti della polizia municipale i ai tassisti e titolari di licenza per noleggio con conducente: tre le persone multate

BRINDISI – Controlli da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi ai tassisti e titolari di licenza per noleggio con conducente: tre le persone multate. I controlli sono stati eseguiti nella mattinata di ieri giovedì 31 luglio dalle 9,30 alle 11,30, dalle pattuglie del nucleo motociclisti nell'area antistante l'aeroporto di Brindisi. In tutto sono 10 gli operatori controllati, provenivano dal capoluogo, Morciano di Leuca, Gallipoli, Gagliano del Capo ed Ostuni.

Queste le violazioni riscontrate: “circolazione con copia dell’autorizzazione per attività di Noleggio con conducente”, (83 euro di sanzione e ritiro del libretto), “circolazione con veicolo non sottoposto alla prescritta revisione periodica” (sanzione di 168 euro ed annotazione sulla carta di circolazione) e “guida senza patente”(era stata dimenticata, sanzione di 41 euro). I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tassisti e titolari di licenza per noleggio con conducente: tre multe

BrindisiReport è in caricamento