rotate-mobile
Cronaca

Ripresa in mattinata la raccolta rifiuti: stipendi pagati dal Comune

Stipendi pagati dal Comune - che si rivarrà sulle somme dovute all'azienda di igiene urbana per il servizio - e raccolta rifiuti ripresa già nella stessa mattinata di oggi da parte dei lavoratori di Ecologica Pugliese, che erano entrati in agitazione

BRINDISI - Stipendi pagati dal Comune - che si rivarrà sulle somme dovute all'azienda di igiene urbana per il servizio - e raccolta rifiuti ripresa già nella stessa mattinata di oggi da parte dei lavoratori di Ecologica Pugliese, che erano entrati in agitazione riscontrando che non c'erano i bonifici delle retribuzioni sui loro conti correnti. Si è risolta così la situazione, in attesa del famoso si passaggio di consegne dalla stessa Ecologica Pugliese alla nuova azienda Ecologia Falzarano, contenziosi permettendo.

Intanto si avvicina aprile, con la ripresa dei traffico crocieristico programmato da Msc, e non è affatto certo che la città sarà in grado di presentarsi ai turisti con il suo aspetto migliore. Se subentro ci sarà, infatti, il solo mese di marzo per il rodaggio non sarà sufficiente, stando alle esperienze già fatte dai brindisini. Insomma, restano le criticità già note e i disagi connnessi alla situazione di precarietà in cui continua a versare il settore a Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa in mattinata la raccolta rifiuti: stipendi pagati dal Comune

BrindisiReport è in caricamento