rotate-mobile
Cronaca

In trappola due della banda della Croma

BRINDISI – La banda della Croma ora potrebbe avere un volto, anzi almeno due. Questa notte dopo un lungo inseguimento tra una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi e una Fiat Croma, due individui sono stati fermati e portati in caserma. In queste ore gli investigatori dell'Arma li stanno ascoltando e non si esclude che vengano tratti in arresto perché ritenuti i responsabili della lunga sequela di rapine messe a segno nelle ultime settimane nel Brindisino.

BRINDISI - La banda della Croma ora potrebbe avere un volto, anzi almeno due. Questa notte dopo un lungo inseguimento tra una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi e una Fiat Croma, due individui sono stati fermati e portati in caserma. In queste ore gli investigatori dell'Arma li stanno ascoltando e non si esclude che vengano tratti in arresto perché ritenuti i responsabili della lunga sequela di rapine messe a segno nelle ultime settimane nel Brindisino.

L'inseguimento di questa notte è avvenuto tra le vie del capoluogo dopo che una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile di Brindisi, durante un giro di pattugliamento, si è accorta della presenza di una Fiat Croma dall'andatura sospetta. I militari non hanno esitato a intimare l'alt alla vettura ma il conducente invece di rispettare l'ordine, ha schiacciato il piede sull'acceleratore. Da lì è nato un lungo inseguimento che si è concluso poco dopo con il fermo dei due occupanti di quella Fiat Croma che sono stati trasportati immediatamente in caserma per essere identificati e interrogati.

I carabinieri al momento mantengono lo stretto riserbo sulla vicenda, ma è certo che la vettura bloccata è sequestrata è un a di quelle comparse sul teatro di recenti avvenimenti criminosi. Uno dei due personaggi fermati dopo l'inseguimento è stato arrestato, poi rilasciato, con una procedura prevista ma insolita, il secondo è un minorenne, segnalato a piede libero alla magistratura competente. Si attendono ulteriori notizie.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In trappola due della banda della Croma

BrindisiReport è in caricamento