rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Incendiata auto in cortile condominiale

BRINDISI – Sembrerebbe di origine dolosa l’incendio che la scorsa notte ha distrutto una Fiat Hyundai I10 parcheggiata in un cortile condominiale di via Modigliani, quartiere S.Elia, nei pressi di una scuola dell’infanzia. L’auto risulta intestata al brindisino F.M., 24 anni, incensurato, residente nello stesso condominio.

BRINDISI – Sembrerebbe di origine dolosa l’incendio che la scorsa notte ha distrutto una Fiat Hyundai I10 parcheggiata in un cortile condominiale di via Modigliani, quartiere S.Elia, nei pressi di una scuola dell’infanzia. L’auto risulta intestata al brindisino F.M., 24 anni, incensurato, residente nello stesso condominio in cui si trovava il veicolo.

Sono stati alcuni abitanti del posto, intorno alle 4,30, a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento dell’arrivo dei pompieri, la vettura era ridotta a una palla di fuoco. Il rogo ha infatti carbonizzato gli interni e la parte anteriore della macchina, ormai da rottamare. Stando agli elementi acquisiti dai poliziotti della Sezione volanti coordinati dal vicequestore Alberto D’Alessandro, giunti in via Modigliani per i rilievi del caso, l’incendio parrebbe riconducibile alla mano di un incendiario. Ma il movente del gesto è ancora da appurare.

Per conto del proprietario della vettura, invece, l'avvocato Antonio Nozzi fa sapere che nella relazione dei vigili del fuoco non risultano elementi che possano ricondurre ad un atto doloso. L'interessato quindi non dovrebbe sporgere denuncia contro ignoti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata auto in cortile condominiale

BrindisiReport è in caricamento