rotate-mobile
Cronaca

Incidente nel centro abitato tra auto e scooter: non ce l'ha fatta il 19enne brindisino

Si è verificato nella tarda serata di lunedì 29 novembre scorso. Il giovane fu ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata, oggi alle 15 il suo cuore ha cessato di battere

BRINDISI - Non ce l'ha fatta il 19enne brindisino, Nicholas Di Mola, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nella tarda serata di lunedì 28 novembre scorso all'incrocio tra viale Commenda e via Marche a Brindisi. Il giovane fu portato presso l'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118, in codice rosso. Fu ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Attorno alle 15 di oggi il suo cuore ha cessato di battere. 

incidente viale commenda3-2

Abitava al quartiere Paradiso, 19 anni li aveva compiuti a settembre scorso. Sin dalle ore successive all'incidente i parenti, gli amici e quanti conoscevano il ragazzo si sono stretti attorno al dramma della sua famiglia e hanno pregato per il giovane. Le sue condizioni erano gravi, su Facebook si sono susseguiti messaggi di speranza, anche il papà Marcello ha affidato al Social network il suo dolore chiedendo, virtualmente, al figlio di combattere per la vita con tutte le sue forze. Ma purtroppo a quasi 48 ore dall'incidente il suo cuore si è fermato. 

Lo scontro che poi si è rivelato fatale si è verificato attorno alle 22.15 di lunedì 29 novembre. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter, il veicolo all'incrocio tra viale Commenda e via Marche è finito contro una Fiat 500 X condotta da una ragazza. L'impatto fu violentissimo, ad avere la peggio il 19enne: finì rovinosamente sull'asfalto battendo la testa. I primi soccorritori, in strada si precipitarono subito alcuni residenti, lo trovarono privo di sensi. I sanitari del 118 lo portarono a sirene spiegate in ospedale. Oggi la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Nicholas non ce l'ha fatta. La città piange un'altra vittima della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel centro abitato tra auto e scooter: non ce l'ha fatta il 19enne brindisino

BrindisiReport è in caricamento