rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Incidente mentre vanno a scuola

SQUINZANO – Madre e figlie di 4 e 9 anni vive per miracolo dopo lo schianto sulla via per la scuola. Sono le 8.30 del mattino quando sulla strada provinciale che da Cellino San Marco conduce a Squinzano una Fiat Punto di colore verde si accartoccia contro un albero d’ulivo. Manca un chilometro alle porte della città, forse una distrazione, forse l’asfalto insidioso fanno perdere il controllo dell’auto a Stefania Petrucci, giovane madre originaria di Squinzano, traferitasi di recente col marito a Cellino San Marco.

CELLINO S.MARCO – Madre e figlie di 4 e 9 anni vive per miracolo dopo lo schianto sulla via per la scuola. Sono le 8.30 del mattino quando sulla strada provinciale che da Cellino San Marco conduce a Squinzano una Fiat Punto di colore verde si accartoccia contro un albero d’ulivo. Manca un chilometro alle porte della città, forse una distrazione, forse l’asfalto insidioso fanno perdere il controllo dell’auto a Stefania Petrucci, giovane madre originaria di Squinzano, traferitasi di recente col marito a Cellino San Marco.

Ogni mattina la donna è solita accompagnare le sue bimbe a scuola a Squinzano. Stamattina è successo il peggio. Ai primi soccorritori si è presentata una immagine agghiacciante. Una Fiat Punto ridotta ad un groviglio di lamiere, schiantatasi contro l’albero a margine della carreggiata, e la donna con le sue due bimbe intrappolate all’interno della vettura.

Sul posto i vigili urbani di Squinzano insieme con il personale del 118 che ha accompagnato tutte e tre con “codice rosso” all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Mamma e figlie sono state medicate sottoposte a Tac. Per una delle due bambine si è reso necessario un delicato intervento chirurgico alle gambe, che si sono fratturate nello scontro. Ma se la caveranno. La prognosi è di 30 giorni per tutte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre vanno a scuola

BrindisiReport è in caricamento