rotate-mobile
Cronaca Via Verona

Maltempo, cede asfalto nel centro abitato: disagi e traffico rallentato

Un cedimento stradale in via Verona e cadute di calcinacci da prospetti fatiscenti o con intonaco pericolante. Via Vespucci già quasi allagata

BRINDISI – Un cedimento stradale in via Verona e cadute di calcinacci da prospetti fatiscenti o con intonaco pericolante. Via Vespucci già quasi allagata. Sono questi al momento gli interventi di vigili del fuoco e polizia municipale in città legati al maltempo. La pioggia abbondante annunciata dalle previsioni meteo dovrebbe arrivare in serata ma qualche disagio per cittadini e automobilisti, specie nelle zone critiche di Brindisi e di alcuni comuni della provincia, già si sta verificando.  

In via Verona un cantiere dell’Acquedotto pugliese ha provocato un cedimento dell’asfalto per il quale si è reso necessario l’interventovia verona asfalto-2 dei vigili del fuoco che hanno dovuto delimitare la zona per evitare il passaggio delle auto. Si tratta di una strada che collega la sempre trafficata via Appia al quartiere Santa Chiara sede di diversi istituti scolastici, non sono mancati quindi in disagi per automobilisti e mezzi di trasporto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, cede asfalto nel centro abitato: disagi e traffico rallentato

BrindisiReport è in caricamento