rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Incidente sulla provinciale, auto contro albero: muore il conducente

Il 68enne Oronzo Mellone è deceduto a seguito del forte impatto di ieri, sabato 2 marzo, sulla Mesagne-San Donaci. L'uomo, incastrato nel veicolo, era stato estratto dai vigili del fuoco e condotto al "Perrino". Accanto a lui sua moglie

MESAGNE - È deceduto la scorsa notte Oronzo Mellone, nato nel 1956 ed originario di Trepuzzi, alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente stradale di ieri pomeriggio sulla strada provinciale che da Mesagne conduce a San Donaci. 

Alla base dell'accaduto un malore dell'uomo che ha determinato l'uscita di strada del veicolo. Quest'ultimo è andato a sbattere contro un albero. Accanto al conducente c'era sua moglie. Entrambi sono stati trasportati dal 118 in codice rosso all'ospedale di Brindisi. Purtroppo l'uomo non ce l'ha fatta.

I soccorsi

Sul posto dell'accaduto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Mesagne ed i sanitari del 118. Questi ultimi hanno subito prestato soccorso alla donna, seduta lato passeggero. Per poter estrarre il conducente è stato necessario l'intervento dei pompieri, che hanno applicato le tecniche di estrinsecazione, tagliando le lamiere. 

Aggiornamento articolo del 2 marzo - Decesso dell'uomo

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale, auto contro albero: muore il conducente

BrindisiReport è in caricamento