rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Oria

Spaccio di cocaina e hashish, un arresto dei carabinieri in provincia

Per un paio di mesi è stato monitorato dai carabinieri ed è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina e hashish a circa una decina di assuntori di sostanze stupefacenti. Ieri sera nei suoi confronti è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si tratta di Cosimo Lamarmora, 34 anni di Oria

ORIA – Per un paio di mesi è stato monitorato dai carabinieri ed è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina e hashish a circa una decina di assuntori di sostanze stupefacenti. Ieri sera nei suoi confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si tratta di Cosimo Lamarmora, 34 anni di Oria, già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini a carico dell’uomo sono state avviate, dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana al comando del tenente Roberto Rampino, unitamente ai colleghi della locale stazione, comandata da Roberto Borrello, a novembre scorso, quando il 34enne è stato notato in compagnia di alcuni assuntori di stupefacenti. Lamarmora è stato controllato fino a gennaio, attraverso appostamenti e intercettazioni telefoniche. In questo lasso di tempo avrebbe ceduto almeno una ventina di dosi tra cocaina e hashish. Accertata la sua attività di spaccio, è stata emessa, a firma del giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Licci, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di spaccio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e hashish, un arresto dei carabinieri in provincia

BrindisiReport è in caricamento