rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana / Piazza Giuseppe Verdi

Agguato sotto casa: un uomo picchiato brutalmente con calci e pugni

L'aggressione si è verificata nella serata di mercoledì (2 novembre) in piazza Verdi, a Francavilla Fontana. Prognosi di 15 giorni per la vittima. Indagano i carabinieri

FRANCAVILLA FONTANA – Ancora un pestaggio nel centro abitato di Francavilla Fontana. Un 35enne del posto è stato circondato e picchiato da un gruppo composto da quattro o cinque individui, nei pressi propria abitazione. E’ accaduto nella serata di ieri (mercoledì 3 novembre) in piazza Verdi, nel quartiere Musicisti. L’uomo, incensurato, stava rincasando. 

Giunto a pochi passi dalla sua abitazione, gli è stato teso un vero e proprio aguato. Gli autori della brutale aggressione lo hanno colpito con calci e pugni fino a lasciarlo riverso per terra. Poi sono fuggiti. Il 35enne è stato immediatamente soccorso dai familiari che si trovavano in casa. Trasportato in ospedale, ha riportato lesioni con prognosi di 15 giorni. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Alessandro Genovese. L’aggressione sarebbe scaturita da futili motivi, su cui i militari stanno cercando di far luce. Con ogni probabilità saranno acquisite le immagini riprese dalle telecamere della zona, con l’obiettivo di identificare i responsabili. 

Ancora un grave episodio di violenza, dunque, a Francavilla Fontana, a 12 giorni dal pestaggio di un 17enne anni della provincia di Taranto, preso di mira da un gruppo di coetanei nella zona della movida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato sotto casa: un uomo picchiato brutalmente con calci e pugni

BrindisiReport è in caricamento