rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sant'Elia / Viale Caduti di Via Fani

Inseguimento mozzafiato in città: poliziotti fermano un motociclista

E' accaduto intorno alle ore 20.45 di venerdì (19 agosto) fra i rioni Santa Chiara e Sant'Elia. Il fuggitivo aveva ignorato l'alt

BRINDISI – Pur di sfuggire alla polizia, avrebbe anche percorso delle strade controsenso. Un uomo alla guida di una moto Piaggio è stato fermato al termine di un inseguimento mozzafiato andato in scena intorno alle ore 20.45 di ieri (venerdì 20 agosto) nella periferia di Brindisi.

Il motociclista, a quanto pare, ha ignorato l’alt intimato da una pattuglia della sezione Volante.  E’ accaduto fra i rioni Santa Chiara e Sant’Elia. L'equipaggio si è subito messo sulla scia della moto, senza mai perderla di vista per le vie cittadine. Il fuggitivo ha percorso via Palmiro Togliatti, dirigendosi verso il rione Sant’Elia. Quindi si è immesso in via Caduti di via Fani.

Poco dopo la rotonda da cui si accede al parco commerciale Brin Park, i poliziotti sono riusciti a bloccare il motociclista, che da lì è stato condotto in questura per gli adempimenti del caso. All’inseguimento hanno assistito decine di persone, fra automobilisti e passanti. Fortunatamente nessuno si è fatto male.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento mozzafiato in città: poliziotti fermano un motociclista

BrindisiReport è in caricamento