menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sostegno al pub Ciporti: raccolti circa 6mila euro in quattro giorni

Raccolta fondi organizzata dal Circolo della stampa di Fasano a sostegno del pub colpito da tre attentati incendiari

Com’è noto, il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano ha accolto la richiesta del sindaco Francesco Zaccaria in occasione del deplorevole attentato incendiario che sabato scorso ha distrutto il Ciporti, noto pub del centro cittadino,  aprendo un conto corrente bancario per la raccolta di fondi a sostegno della riapertura del locale.

Il Presidente del Circolo, Franco Lisi, comunica che, alla data del 12 dicembre, dopo 4 giorni dall’avvio della sottoscrizione, sul conto corrente bancario sono stati effettuati 88 versamenti di varia importo (tra i 5 e i 1000 euro) per un totale di 5.995,00 euro; tra le donazioni anche una dall’estero.

Con questa iniziativa si intende dare un risposta operativa all’atto criminale ed intimidatorio, per garantire la libertà dell’iniziativa imprenditoriale e dare un segno concreto di opposizione ad ogni intimidazione tesa a limitare la libertà della collettività.
Si ricorda che per effettuare i versamenti a favore del Ciporti si deve utilizzare il seguente IBAN: IT55Q0542425800000001002130

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento