Cronaca

Ragazza di Erchie scompare a Lecce

LECCE – Una giovane donna di Erchie, Chiara Contessa di 24 anni, è scomparsa questa mattina a Lecce, dove studia presso l’Università del Salento. Da quanto si è appreso, la studentessa aveva accompagnato i genitori presso l’ospedale Vito Fazzi, allontanandosi poco dopo. Da quel momento se ne sono perse le tracce. La ragazza non rispondeva al cellulare, malgrado le numerose chiamate.

Chiara Contessa

LECCE - Una giovane donna di Erchie, Chiara Contessa di 24 anni, è scomparsa questa mattina a Lecce, dove studia presso l'Università del Salento. Da quanto si è appreso, la studentessa aveva accompagnato i genitori presso l'ospedale Vito Fazzi, allontanandosi poco dopo. Da quel momento se ne sono perse le tracce. La ragazza non rispondeva al cellulare, malgrado le numerose chiamate.

Quando la preoccupazione è diventata forte, e dopo aver controllato presso parenti e amici, la famiglia di Chiara Contessa ha deciso di segnalare il fatto alla polizia. Essendo maggiorenne, Chiara Contessa potrebbe aver deciso di allontanarsi volontariamente, ma le circostanze particolari hanno indotto gli investigatori della questura salentina ad avviare le ricerche della giovane.

Forte la preoccupazione dei familiari della studentessa, che non sanno spiegarsi le ragioni per cui i contatti con la figlia si sono improvvisamente interrotti stamani. Del caso sono stati informati anche polizia e carabinieri della provincia di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di Erchie scompare a Lecce

BrindisiReport è in caricamento