rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione nella notte: presi di mira negozio di abbigliamento e bar

Ladri in azione nella notte tra Fasano e San Pietro Vernotico: nella città della Selva è fallita una spaccata in un negozio di abbigliamento mentre nel paesino a sud di Brindisi ignoti hanno asportato due macchinette videopoker da un bar del centro

Ladri in azione nella notte tra Fasano e San Pietro Vernotico: nella città della Selva è fallita una spaccata in un negozio di abbigliamento mentre nel paesino a sud di Brindisi ignoti hanno asportato due macchinette videopoker da un bar del centro. Indagano i carabinieri.

A Fasano è stato preso di mira il negozio Cupertino ubicato in via Forcatella, ad agire una banda a bordo di una Lancia Delta di colore grigio risultata rubata qualche giorno fa nel Brindisino: hanno colpito la vetrina con delle mazze, l’entrata in funzione del sistema di allarme li ha messi in fuga. Si sono dileguati in direzione della strada statale 379 e nel frattempo avrebbero danneggiato alcune auto in sosta.

bar miami san pietro-2

A San Pietro Vernotico, invece, è stato visitato dai ladri il bar Miami sito all’incrocio tra via Brindisi e via Mare in pieno centro. I malfattori sono entrati nel locale scassinando una porta-vetrata posta sul retro ubicata in via Mare, hanno portato via due slot-machine. Al vaglio alcune telecamere installate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte: presi di mira negozio di abbigliamento e bar

BrindisiReport è in caricamento