rotate-mobile
Cronaca

Tattoo, gli amici continueranno per Lory

VEGLIE – Il desiderio più grande, per tutti coloro che la amano è quello di non dimenticarla, che nessuno possa dimenticare la piccola grande Lory Vitale. Non saranno più le sue mani, purtroppo, a far nascere nuovi ed originali disegni sulla pelle, ma la sua arte non può essere dimenticata ed in memoria di Lory gli amici tattoo artist del mondo si recheranno a Veglie, dove c’è il laboratorio della giovane donna scomparsa, “Tendenze Tattoo”, e si dedicheranno a tutti coloro che avrebbero voluto farsi tatuare da lei.

VEGLIE - Il desiderio più grande, per tutti coloro che la amano è quello di non dimenticarla, che nessuno possa dimenticare la piccola grande Lory Vitale. Non saranno più le sue mani, purtroppo, a far nascere nuovi ed originali disegni sulla pelle, ma la sua arte non può essere dimenticata ed in memoria di Lory gli amici tattoo artist del mondo si recheranno a Veglie, dove c'è il laboratorio della giovane donna scomparsa, "Tendenze Tattoo", e si dedicheranno a tutti coloro che avrebbero voluto farsi tatuare da lei.

Di seguito il messaggio del marito Andrea Quarta, dove spiega il perché di questo desiderio: "Negli ultimi anni Lory si era spesa tanto per realizzare il proprio sogno di diventare una brava tatuatrice, considerando per certi versi il limite di essere per prima cosa una madre, una moglie...e soprattutto una donna. Il suo impegno comunque l'ha ripagata con tante soddisfazioni, e la prova di tutto questo è il calore che sto ricevendo da parte di tantissime persone che ci hanno conosciuto, ma anche di chi ci ha sempre seguito anche solo virtualmente".

"Ora il mio impegno - prosegue Andrea Quarta - deve essere quello di portare avanti il nostro studio, l'orgoglio della mia Lory. Grazie alla collaborazione di alcuni nostri amici tattoo artist il Tendenze Tattoo andrà avanti...porterò avanti l'eredità di Lory. Chi mi ha conosciuto sa che non sono un tatuatore ma vivevo in simbiosi e complicità con Lory...ed eravamo una squadra vincente. Pubblicherò sulla pagina Facebook i nomi degli artisti che verranno come ospiti in studio nei prossimi mesi, mentre in studio ci saremo sempre Futura, Elena ed io. Allego uno degli ultimi lavori fatti da Lory...è del 2 Gennaio 2012...grazie ancora a tutti...leggere i vostri splendidi commenti aiuta a lenire un pochino le ferite di questa morte assurda. Con affetto...Andrea Quarta".

Lory è volata via appena due settimane fa. Il suo cuore l'ha donato su questa terra e chi lo preserva non ha nessuna intenzione di lasciare scivolare via il ricordo di un essere così speciale, e per ricordare la piccola grande Lory come un'artista che continuerà a donare la sua arte anche da lassù. Intanto due tattoo artist hanno già dato la loro conferma e si tratta di Matteo Cascetti e Alessandro Booka che saranno presso lo studio "Tendenze Tattoo" di Veglie, in memoria di Lory. con loro si alterneranno Michele Turco,Antonio Proietti,Luca Natalini, Matteo Cascetti, Alex De Pase, Alessandro Booka, Nello Caos, Moni Marino, Matteo Pasqualino,Massimiliano Bonfatti.

Chiunque volesse prendere appuntamento può contattare Andrea Quarta ai soliti numeri telefonici dello studio oppure anche tramite le pagine Facebook Lory Vitale Tendenze Tattoo o Andrea Quarta oppure visitando il sito internet www.tendenzetattoo.com.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tattoo, gli amici continueranno per Lory

BrindisiReport è in caricamento