menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disagi in aeroporto: cinque voli dirottati, un rinvio e due cancellazioni

Le raffiche di vento hanno causato il dirottamento di quattro voli in arrivo a Brindisi e di uno in partenza dallo scalo adriatico. Passeggeri trasportati a bordo di bus sostitutivi

BRINDISI – Cinque voli, di cui quattro in partenza, sono stati dirottati. I voli cancellati sono invece due, oltre a un rinvio. Le raffiche di vento che da ieri sferzano Brindisi hanno creato grossi disagi all’aeroporto del Salento. Nella giornata odierna (29 dicembre), sono stati dirottati a Bari il volo Ryanair proveniente da Fiumicino delle 9,45; il volo proveniente da Pisa, sempre Ryanair, delle 11.45 e il volo Alitalia delle 11.50 proveniente da Milano Linate.

E’ partito invece dallo scalo di Lamezia Terme il volo Ryanair delle 10.15, proveniente da Londra. I passeggeri sono stati trasferiti a Brindisi attraverso dei bus predisposti da Aeroporti di Puglia.

Il volo Alitalia delle 12.40 è partito da Bari. Il volo per Londra di Ryanair è stato rinviato a domani. Gli altri in partenza da Torino e Pisa, sempre con la compagnia Ryanair, sono stati cancellati. Nella giornata di ieri era stato dirottato a Bari il volo Ryanair partito da Pisa 

Per quanto riguarda il porto, invece, non si registrano particolari disagi, ad eccezione dei ritardi accumulati dai traghetti in arrivo a causa del forte moto ondoso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento