menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Ceglie Messapica

L'ospedale di Ceglie Messapica

Sel su riconversione ospedale: “Smentiti i profeti di sventura”

CEGLIE MESSAPICA - L'ospedale di Ceglie Messapica sarà riconvertito in Presidio Territoriale Specialistico, “Si tratta di una grande vittoria del centrosinistra regionale, allargato all'Udc”. Il circolo Sel Peppino Impastato esprime gioia e soddisfazione per questo risultato ottenuto lavorando in silenzio contro tutto e tutti. “I profeti di sventura, quelli che auspicavano il tanto peggio tanto meglio sono stati clamorosamente smentiti – scrive il partito che fa capo al presidente della Regione -, i cartelli e gli striscioni contro il presidente Vendola spiaccicati sulle pareti dell'ospedale si sono trasformati in lapidi alla memoria dei Masaniello da strapazzo”.

CEGLIE MESSAPICA - L'ospedale di Ceglie Messapica sarà riconvertito in Presidio Territoriale Specialistico, "Si tratta di una grande vittoria del centrosinistra regionale, allargato all'Udc". Il circolo Sel Peppino Impastato esprime gioia e soddisfazione per questo risultato ottenuto lavorando in silenzio contro tutto e tutti. "I profeti di sventura, quelli che auspicavano il tanto peggio tanto meglio sono stati clamorosamente smentiti - scrive il partito che fa capo al presidente della Regione -, i cartelli e gli striscioni contro il presidente Vendola spiaccicati sulle pareti dell'ospedale si sono trasformati in lapidi alla memoria dei Masaniello da strapazzo".

Il circolo cegliese ringrazia per il successo portato a casa lo psichiatra Franco Colizzi, responsabile provinciale di Sel, il consigliere regionale Toni Matarrelli per il lavoro svolto all'interno della commissione regionale sulla sanità. A margine dell'entusiasmo il circolo cegliese di Sel esprime "rincrescimento per le azioni unilaterali e confusionarie di qualche Consigliere Comunale locale che a titolo personale si appropria di una battaglia che appartiene invece all'intera comunità. E' l'ultimo disperato tentativo di creare divisioni a sinistra nel vano tentativo di boicottare l'inarrestabile ascesa dell'unico soggetto politico che in questo momento storico può battere Berlusconi, ovvero Nichi Vendola".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento