Venerdì, 19 Luglio 2024
social Mesagne

Già 20mila ascolti in pochi giorni, "Corazón" è il nuovo singolo del mesagnese Med Blase

Il pezzo è cantato insieme ad un'altra artista pugliese, Santa María, e sta raggiungendo ottimi risultati su spotify

MESAGNE - Una melodia pop e latina allo stesso tempo. Un ritmo coinvolgente, fresco ed estivo, ma che si associa perfettamente al testo, profondo e sentimentale. 

Con queste premesse, "Corazón" (link spotify) non può che essere il titolo più azzeccato per il nuovo pezzo del ventitreenne Mattia Dimitri in arte Med Blase, originario di Mesagne e trapiantato a Bologna. Al suo fianco un'altra artista pugliese, Santa María, ha impreziosito il ritornello.

La canzone propone un tuffo nei ricordi nostalgici di un'estate da ricordare, quando si era più piccoli ("si avevano sedici anni" come recita il singolo) e tutto - probabimente -  era più semplice. 

Med Blase

I due cantanti, Med Blase e Santa María, in passato, hanno già collaborato nella realizzazione del brano "Giappone". Questa volta sono tornati per un nuovo progetto che è partito in modo eccellente: su spotify, la nota applicazione dedicata alle riproduzioni audio-digitali, "Corazón" ha raggiunto circa 20mila visualizzazioni in pochi giorni dalla pubblicazione. Grandissima è, infatti, l'emozione per i due artisti pugliesi. 

Tra sonorità pop e rilassanti, "L'ultima ora" è il nuovo singolo dell'artista Med Blase

La nuova hit estiva è arrivata dopo la pubblicazione del precedente singolo "L'ultima ora", che ha riscontrato un buon successo sia nel territorio Brindisino che a Bologna. Tale risultato ha incoraggiato l'uscita di "Corazón" con la produzione dello studio bolognese "Big Bounce Studio", tramite il quale l'autore del brano è riuscito a selezionare gli ingredienti giusti per una canzone capace di mantenere la solita malinconia che caratterizza l'artista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già 20mila ascolti in pochi giorni, "Corazón" è il nuovo singolo del mesagnese Med Blase
BrindisiReport è in caricamento