Ricomincia "Trading online" con Paolo De Sanctis

I segnali di ingresso eventualmente scaturenti da questo articolo non costituiscono servizio di consulenza finanziaria nè sollecitazione al pubblico risparmio e non devono essere in alcun modo intese come un servizio sul quale fondare eventuali decisioni di investimento. Si tratta semplicemente di studi di analisi finanziaria con lo scopo di mostrare l'andamento ciclico passato.

Paolo De Sanctis

I segnali di ingresso eventualmente scaturenti da questo articolo non costituiscono servizio di consulenza finanziaria nè sollecitazione al pubblico risparmio e non devono essere in alcun modo intese come un servizio sul quale fondare eventuali decisioni di investimento. Si tratta semplicemente di studi di analisi finanziaria con lo scopo di mostrare l'andamento ciclico passato. Nessuna performance passata, dunque, può essere garantita anche in futuro. Le operazioni su tali mercati finanziari comportano un elevato grado di rischio e di perdita. Pertanto ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fà delle informazioni contenute in questo articolo.

Analisi ciclica valuta euro dollaro

Ciclo mensile C1M - Il ciclo mensile in corso C1M appare alquanto ormai in una zona neutra in cui il prezzo potrebbe aver terminato il suo rally rialzista dall'ultimo punto B all'ultimo punto S. Ne consegue che possa influenzare conseguentemente il suo sottostante ciclo settimanale C1SET. Nell'immagine seguente infatti osserviamo il prezzo nella zona di pressione neutra che ci darà, successivamente, possibili indicazioni su uno scenario mensile.

Ciclo settimanale C1SET - In conformità al suo superiore ciclo mensile C1M, il ciclo settimanale C1SET si trova in una zona di possibile pressione neutra. Nel grafico possiamo osservare i punti B ed S, le zone di pressione, la fascia superiore orizzontale derivante da una media ponderata del range di azione e una fascia verticale che rappresenta, sempre in un'ottica statistica di media ponderata, la probabile zona di chiusura ciclica. Altresì sono evidenziati alcuni livelli che derivano dai minimi e massimi dei precedenti cicli C1SET che, nel metodo ciclico, costituiscono i relativi supporti e resistenze.

 

 

 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Dopo pesca, si ribalta sulla diga: spavento per un giovane brindisino

  • Parrucchiera sorpresa nel suo studio con cliente: sanzionate entrambe. Disposta chiusura

  • Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Irrompe nel reparto Covid dove è ricoverato il padre e poi esce senza precauzioni

  • Covid, Puglia: situazione stazionaria, ricoveri in lieve aumento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento