rotate-mobile
Basket

Happy Casa Brindisi in Turchia per la prima vittoria Europea

La squadra di Vitucci affronterà il Darussafaka Tekfen alla Volkswagen Arena di Istanbul. Palla a due stasera (3 novembre) alle ore 18

BRINDISI – Dopo la scorpacciata di vittorie in campionato, adesso la Happy Casa Brindisi dovrà interrompere il digiuno europeo. Cercherà di farlo stasera (mercoledì 3 novembre) alla Volkswagen Arena di Istanbul, dove si svolgerà la gara contro il Darussafaka Tekfen, valevole per la terza giornata del girone G (palla a due alle ore 18). 

Reduce dalla vittoria al cardiopalma contro Venezia, la squadra di Vitucci deve risollevarsi dalle due sconfitte casalinghe rimediate contro gli israeliani dell’Hapoel Holon e i rumeni del Cluj Capoca. Il Darussafaka ha invece rimediato una sconfitta contro Hapoel (sia gli israeliani che i turchi hanno disputato una sola gara). L’unica defezione fra le file della Happy Casa sarà quella di Redivo, ancora in fase di recupero da una lussazione alla spalla rimediata a Cremona. 

Nella Serie A turca, il Darussafaka ha un ruolino di due vittorie e due sconfitte in quattro partite. I neroverdi hanno già affrontato due volte la Happy Casa nel primo turno dell’edizione 2020-21 della Champions. In entrambe le circostanze si imposero gli uomini di coach Vitucci. Sempre stasera, il programma del girone H si chiuderà con il match Haopel-Cluj Capoca, in programma alle ore 18:45 alla Holon Toto Arena. La partita Darussafaka-Happy Casa sarà trasmessa in semidifferita su Raisport a partire dalle ore 18.45 e in diretta radiofonica su Ciccio Riccio, con radiocronaca di Lilly Mazzone e commento tecnico di coach Giovanni Rubino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa Brindisi in Turchia per la prima vittoria Europea

BrindisiReport è in caricamento