rotate-mobile
Basket

Soavegel match sponsor nella sfida tra Happy Casa Brindisi e Nutribullet Treviso

La partita è in programma domenica 26 marzo al PalaPentassuglia. Lo sponsor ha messo in palio in palio 2 biglietti

Soavegel sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e Nutribullet Treviso, in programma domenica 26 marzo al PalaPentassuglia alle ore 18:30.

L’importante match, valido per la ventitreesima giornata di Legabasket Serie A, sarà caratterizzato interamente dal marchio del Gold Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 17:00, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, sarà l’occasione speciale per la consegna a donne e bambini delle uova di Pasqua personalizzate, come da diversi anni da consuetudine, dal partner Soavegel.

Happy Casa Brindisi & Soavegel mettono in palio 2 biglietti: per vincerli basterà seguire @soavegel su facebook, caricare una foto sul proprio profilo del momento aperitivo con i prodotti Soavegel e aggiungere il tag #Winnbbwithsoavegel taggando @soavegel. Per partecipare all’estrazione è necessario avere il profilo aperto e scrivere nel post: “Partecipo e autorizzo”.  Le foto più appetitose saranno condivise sul profilo di Soavegel. Vincerà la foto che avrà ottenuto più “Mi Piace” a venerdì 24/03 entro le ore 10:30.

Si ricorda che nella mattinata di domenica 26 marzo Happy Casa Brindisi, in collaborazione con Avis Comunale di Brindisi, organizzerà la dodicesima edizione della "Giornata della Solidarietà”, iniziativa che mira a incentivare la donazione di sangue, emergenza costante nel nostro territorio. Dalle ore 08:00 alle ore 12:00 al PalaPentassuglia sarà presente un’autoemoteca gestita dallo staff medico; tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue riceveranno un uovo di Pasqua Soavegel.

Grazie ad una crescita costante e progressiva e all’impegno profuso di tutta la famiglia Bianco, Soavegel è diventata un’azienda leader nel settore del frozen food. Nel corso degli anni l’azienda, che ha sede a Francavilla Fontana, ha saputo percepire ed anticipare i cambiamenti di mercato e grazie ad un’attenta e professionale gestione aziendale è riuscita a far conoscere ed apprezzare il marchio Soavegel in campo nazionale ed internazionale.
La partita sarà visibile in diretta dalle ore 18:30 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita al New Basket Store e su Vivaticket a partire da €24.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soavegel match sponsor nella sfida tra Happy Casa Brindisi e Nutribullet Treviso

BrindisiReport è in caricamento