rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Fasano, altro innesto per il centrocampo: tesserato Renzo Spinaci

L'argentino classe 1993 proviene dal Club Atletico Indipendiente Chivilcoy e in passato ha giocato in Italia con la maglia del San Luca (Serie D, girone I)

Il Fasano mette a segno un altro colpo per il centrocampo con la firma di Renzo Spinaci: il classe 1993 nativo di Juninm  ha una lunga esperienza in Argentina avendo vestito le maglie di Sarmiento, Tigre (9 presenze nella Superliga), Villa Dalmine, Deportivo Santamarina e Club Atletico Indipendiente Chivilcoy (7 presenze negli ultimi 2 mesi). Spinaci, di ruolo mediano, ha vissuto una parentesi in Italia al San Luca, nel girone I della Serie D; ora per lui c'è l'approdo alla corte di Ivan Tisci.

Fasano, Renzo Spinaci: "Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura"

Spinaci, tramite una nota ufficiale rilasciata dal club, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancazzurro: "Il girone H? "So che è il più competitivo della categoria, me ne ha parlato anche il mio amico De Miranda che ha giocato a Fasano ed è stato mio compagno di squadra al San Luca. Mi ha parlato benissimo anche della piazza e non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura. Mi piace giocare davanti alla difesa e dare il via alla manovra. Ritengo di avere buone qualità in fase di impostazione e di interdizione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fasano, altro innesto per il centrocampo: tesserato Renzo Spinaci

BrindisiReport è in caricamento