rotate-mobile
Calcio

Fasano-Brindisi, ecco come terminò il precedente della passata stagione

Le due squadre, con obiettivi diversi, si affronteranno nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, allo stadio Curlo. Calcio d'inizio ore 17:30

Per continuare a coltivare le ambizioni da playoff, per tenere vive le speranze di salvezza. Quello tra Fasano e Brindisi è un derby dalle tante motivazioni in ballo e una partita che può regalare dello spettacolo. La formazione guidata da Ciro Danucci è reduce dalla sconfitta esterna contro il Rotonda, mentre i ragazzi allenati da Nello Di Costanzo, grazie alla vittoria contro la Nocerina, hanno messo a segno la quinta vittoria consecutiva. Insomma, le due squadre si giocano molto e ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una contesa accesa. La gara si svolgerà allo stadio Curlo, alle ore 15:30.

Lo scontro della passata stagione, andato in scena nella quarta giornata di campionato il 18 ottobre 2020, terminò col risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa. Aprì le danze il colpo di testa di Davide Cavaliere al 47', mentre a chiudere i conti fu il sigillo di Davide Gaetani al 75'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano-Brindisi, ecco come terminò il precedente della passata stagione

BrindisiReport è in caricamento