rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Fasano ringrazia mister Danucci: "Nei prossimi giorni il nuovo allenatore"

Il neo tecnico del Brindisi Fc, subentrato a novembre 2021 alla guida del Fasano, ha chiuso la stagione con un ottimo quarto posto

Come noto, Ciro Danucci dalla prossima stagione allenerà il Brindisi lasciando dunque il Fasano, che ha guidato da metà novembre 2021 portandolo a disputare i playoff. La società ha voluto ringraziare il tecnico per l'impegno profuso specificando che, nei prossimi giorni, verrà reso noto il suo sostituto.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Fasano tramite i propri canali ufficiali:

L'U.S. Città di Fasano comunica che mister Ciro Danucci non sarà più l'allenatore biancazzurro. Si coglie l'occasione per ringraziare il tecnico, arrivato a Fasano nel novembre 2021, per l'alta professionalità dimostrata, le doti umane, il forte legame instaurato con la piazza e per i risultati eccellenti conseguiti nella passata stagione sportiva, chiusasi al quarto posto e con la partecipazione ai playoff. A Danucci e al suo vice Marco Perrone il presidente Franco D'Amico e la dirigenza tutta augurano le migliori fortune per le loro carriere.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/23 che vedrà i biancazzurri ai nastri di partenza della Serie D per il quinto anno consecutivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Fasano ringrazia mister Danucci: "Nei prossimi giorni il nuovo allenatore"

BrindisiReport è in caricamento