rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Juve Stabia: le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la trentaduesima giornata di campionato, in programma stasera alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Riprendere il cammino dopo la sconfitta esterna maturata sul campo dell'Audace Cerignola, per avvicinarsi al traguardo della salvezza e pensare ai playoff. Stasera la Virtus Francavilla sarà impegnata contro la Juve Stabia, alla Nuovarredo Arena, in una gara davvero fondamentale: i biancazzurri punteranno ancora una volta sul fattore campo per tornare alla vittoria dopo due partite, anche in vista dei prossimi impegni che riservano i derby pugliesi con Taranto e Monopoli; di fronte ci sarà una squadra che ha ritrovato il successo dopo sei gare contro il Giugliano, domenica scorsa (risultato di 2-1).

Antonio Calabro schiererà i suoi con il 3-4-3. Avella tra i pali, protetto dalla linea difensiva composta da Minelli, il rientrante Idda (che ha scontato due turni di squalifica) e Caporale. Sulla fascia destra possibile il ritorno dal primo minuto di Cisco, sull'altro versante presente De Marino; in mediana, accanto a Risolo, potrebbe trovare spazio Tchetchoua. In attacco Murilo e Maiorino daranno supporto a Patierno, confermato al centro del reparto.

4-3-3 invece per la formazione guidata da Sandro Pochesci. Barosi in porta, Altobelli e Cinaglia presidieranno il cuore della retroguardia con Maggioni e Vimercati come terzini (rispettivamente a destra e a sinistra); a centrocampo spazio a Berardocco coadiuvato da Carbone e Ricci, mentre Bentivegna e Pandolfi agiranno da esterni offensivi per offrire assistenza a Volpe, che guiderà l'attacco.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Cisco, Tchetchoua, Risolo, De Marino; Murilo, Patierno, Maiorino. All. Calabro.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Cinaglia, Vimercati; Carbone, Berardocco, Ricci; Bentivegna, Volpe, Pandolfi. All. Pochesci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Juve Stabia: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento