rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Messina

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre in vista del match di stasera alla Nuovarredo Arena, valevole per la quinta giornata del girone C. Calcio d'inizio alle ore 20:45

A caccia del terzo risultato utile consecutivo. La Virtus Francavilla stasera affronterà il Messina (Nuovarredo Arena, ore 20:45) al termine di una settimana dove sono arrivati il successo sul Crotone e il pareggio in trasferta contro il Foggia: vincere significherebbe dare un ulteriore slancio alla classifica e alzare l'entusiasmo di una squadra apparsa decisamente in crescita nell'ultime uscite. Nei precedenti disputati tra le mura dello stadio della Città degli Imperiali i biancazzurri hanno sempre vinto, lo scorso anno a decidere la gara giocata l'11 settembre fu il rigore trasformato da Cosimo Patierno al 62'.

La Virtus Francavilla dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Forte in porta dietro alla linea difensiva composta da Accardi, Gavazzi (che potrebbe farcela a rientrare dal suo infortunio alla spalla di domenica scorsa) e Monteagudo; sulla fascia destra dovrebbe vedersi ancora Di Marco, sul versante opposto pronto il ritorno di Nicoli. A centrocampo verso la conferma il trio composto da Biondi, Fornito e Macca mentre in attacco Giovinco supporterà Artistico.

4-3-3 invece per gli uomini guidati da Giacomo Modica. Fumagalli tra i pali, Ferrara e Pacciardi a formare il tandem di centrali mentre come terzini agiranno Lia (a destra) e Ortisi (a sinistra); in mediana, assieme a Frisenna, pronti Firenze e Scafetta, in attacco Plescia prenderà il posto di centravanti e sarà coadiuvato da Emmausso e Ragusa.

Virtus Francavilla-Messina, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Biondi, Fornito, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All. Villa.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Ferrara, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta, Emmauso, Plescia, Ragusa. All. Modica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Messina

BrindisiReport è in caricamento