rotate-mobile
Calcio

Un altro arrivo in attacco per il Fasano: ecco Pablo Acosta

Il centravanti classe 1990 proviene dal Bisceglie, dove è stato allenato dall'attuale tecnico dei biancazzurri Ivan Tisci nel finale della passata stagione. Diverse le avventure in Serie D per lui

Pablo Acosta è un nuovo giocatore del Fasano. L'attaccante classe 1990 va dunque a rimpolpare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Ivan Tisci: nella passata stagione ha prima giocato per l'Aquila. nell'Eccellenza abruzzese, per poi passare al Bisceglie a dicembre 2021 totalizzando 20 presenze, 4 reti e 5 assist e trascorrendo la parte finale dell'annata sotto gli ordini di Tisci. Punta possente dal punto di vista fisico, Acosta ha vissuto diverse avventure nel girone H della Serie D con le maglie di Fidelis Andria, Molfetta e Francavilla sul Sinni; inoltre ha militato nell'Agnonese e nel Fiuggi.

Fasano, le prima parole di Acosta in biancazzurro

Acosta, tramite una nota ufficiale rilasciata dal club, ha spiegato il perché ha deciso di approdare al Fasano. Tra i motivi c'è anche la presenza in panchina di Tisci, che lo ha appunto già allenato a Bisceglie: "Inutile negare che il mister abbia spinto su di me perché io venissi a Fasano e sulla società affinché mi prendesse, mi ha avuto a Bisceglie nell’ultima parte della scorsa stagione e devo dire che anche questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a firmare per il Fasano. Avevo altre possibilità, sempre in D, altri colleghi mi hanno parlato benissimo della società, della piazza, qui hanno giocato molti argentini e in tanti hanno fatto bene. Io ci ho giocato da avversario e ho sempre notato la grande passione della tifoseria che al Curlo si fa davvero sentire”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro arrivo in attacco per il Fasano: ecco Pablo Acosta

BrindisiReport è in caricamento