rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Campobasso, le probabili formazioni: Caporale dal primo minuto tra i biancazzurri?

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30

Contro il Campobasso la Virtus Francavilla vuole la vittoria per uscire da un periodo che a livello di risultati ha portato in dote due punti in quattro partite. Oggi, alla Nuovarredo Arena, i biancazzurri scenderanno in campo a distanza di due settimane dopo il doppio rinvio del match contro la Turris (fissato al 13 aprile). Il duello, che prenderà il via alle 17:30, non sarà semplice al netto del potenziale offensivo della formazione molisana, reduce da due ko di fila contro Foggia e Picerno.

Il tecnico Roberto Taurino è pronto a varare il consueto 3-4-3. In porta Nobile, protetto dal trio difensivo composto da Delvino, Idda e il rientrante Caporale. A centrocampo, accanto a Toscano che occuperà la cabina di regia, parte avanti Prezioso rispetto a Franco; davanti Patierno sarà supportato da Mastopietro e Maiorino, con Perez (comunque in ballottaggio assieme al classe 1989) pronto a subentrare.

4-3-1-2 invece per gli uomini guidati da Mirko Cudini. Raccicchini tra i pali, mentre nei ruoli di terzino destro e sinistro agiranno rispettivamente Fabriani e Pace. In mediana presente Tenkorang, sulla trequarti invece è pronto Candellori che avrà il compito di supportare il tandem d'attacco Liguori ed Emmausso. Out per squalifica Rossetti.

Virtus Francavilla-Campobasso, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile; Delvino, Idda, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Mastropietro, Patierno, Maiorino. All.Taurino.

CAMPOBASSO (4-3-1-2): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Persia, Bontà; Candellori; Liguori, Emmausso. All.Cudini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Campobasso, le probabili formazioni: Caporale dal primo minuto tra i biancazzurri?

BrindisiReport è in caricamento