rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, fissato per il 10 luglio il convegno 'Sport e inclusione'

L'evento, nell'ambito del progetto Integration League, si terrà presso la sala Mogavero del Castello Imperiali di Francavilla Fontana. Previsto un intervento del presidente biancazzurro Antonio Magrì

 Virtus Francavilla Calcio comunica che lunedì 10 luglio 2023 alle ore 18.30 presso la sala Mogavero di Castello Imperiali a Francavilla Fontana si terrà un convegno dal titolo "Sport e Inclusione" nell'ambito del progetto Integration League, il torneo promosso da Lega Pro con il supporto di Unhcr Italia - Agenzia Onu per i Rifugiati e Project School vinto dalla Virtus Francavilla Calcio lo scorso 25 giugno.

Interverranno l'avv. Antonello Denuzzo (sindaco di Francavilla Fontana), il Presidente della Virtus Francavilla Calcio Antonio Magrì, l'Assessore allo sport avv. Numa Ammaturo, l'Assessore ai Diritti Civili avv. Sergio Tatarano, l'Assessore alle Politiche Sociali Giuseppe Bellanova ed il direttore di Project School Antonio Dell'Atti. Interverranno inoltre i ragazzi della Virtus Francavilla Integration con racconti e testimonianze personali.

Il convegno sarà aperto a coloro che vorranno partecipare.

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, fissato per il 10 luglio il convegno 'Sport e inclusione'

BrindisiReport è in caricamento