rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Messina, le probabili formazioni: biancazzurri in campo col 3-5-2

Ecco gli schieramenti con cui le due squadre giocheranno la sfida valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi alla Nuovarredo Arena (ore 17:30)

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ancora alla Nuovarredo Arena. La Virtus Francavilla, nel primo impegno del 2022, ospiterà il Messina tra le mura amiche (calcio d'inizio ore 17:30) con l'obiettivo di ricominciare al meglio il cammino in campionato dopo le vittorie contro Juve Stabia e Catanzaro e la sosta lunga un mese.

Il tecnico della Virtus Francavilla Roberto Taurino è intenzionato a riproporre il 3-5-2 come modulo di partenza. Nobile tra i pali, difesa formata dal solito trio Idda-Miceli-Caporale. Sulla fascia sinistra Ingrosso va verso la conferma, mentre in mezzo Prezioso dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Franco per completare il reparto assieme a Toscano e Tchetchoua. In attacco ci saranno ancora una volta Maiorino e Perez.

Stesso modulo per i siciliani, reduci dal pareggio contro il Catania e la Paganese. L'allenatore Ezio Raciti dovrebbe lanciare Fusco in porta, protetto dalla retroguardia formata da Mikulic, Carillo e Celic; a centrocampo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Konate, assieme a Fofanà e Marginean. L'ex di turno Adorante e Baldé comporranno il tandem offensivo.

Virtus Francavilla-Messina, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile, Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso, Maiorino, Perez. All. Taurino.

MESSINA (3-5-2): Fusco; Mikulic, Carillo, Celic; Rondinella, Marginean, Fofana, Konate, Simonetti; Baldé, Adorante. All. Raciti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Messina, le probabili formazioni: biancazzurri in campo col 3-5-2

BrindisiReport è in caricamento