rotate-mobile
Calcio

Virtus, Taurino elogia la squadra: "Grandissima prestazione contro il Messina"

Il tecnico biancazzurro ha commentato la vittoria per 5-1 contro i siciliani nel match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C

Per la Virtus Francavilla quello contro il Messina è stato un successo netto, coronato con un risultato assai rotondo: la gara della Nuovarredo Arena infatti è terminata 5-1, un punteggio che è valsa la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. E la classifica resta più che positiva, sono infatti 36 i punti finora conquistati, gli stessi di Avellino e Turris. A commentare il match nel post-gara è stato il tecnico biancazzurro Roberto Taurino.

Sulla prestazione della squadra: "All'inizio c'era un po' di paura nel non trovare lo spirito giusto, ma alla fine i ragazzi hanno fornito una grandissima prestazione arrivata grazie all'approccio e all'atteggiamento. Hanno reso semplice una gara che poteva non esserlo, siamo stati bravi a raccogliere un risultato rotondo, c'è da dire che quando tutto gira arrivano occasioni da gol per tutti. Il gol subito? Dobbiamo lavorare sui dettagli, su alcune situazioni. In alcune letture dobbiamo crescere, quando si prende gol su alcune leggerezze mi arrabbio".

Su Cosimo Patierno: "Ha fatto un gol da attaccante vero, chi sa segnare lo fa in ogni categoria. Lui ha i tempi giusti di gioco e può darci davvero una grossa mano, lo sapevamo fin dall'inizio. Deve lavorare senza pressione e aiutare la squadra, che di conseguenza aiuterà lui".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, Taurino elogia la squadra: "Grandissima prestazione contro il Messina"

BrindisiReport è in caricamento