Cristel col velo emoziona Al Bano e Romina: in chiesa con l'Ape

Abito ampio di tulle bianco, con inserti di pizzo, capelli raccolti con un'acconciatura morbida. Schiena scoperta ma coperta dal velo, un sorriso raggiante e sguardo romantico come il vestito che ha scelto

L'entrata in chiesa di Cristel nella foto di Leo Semerano

CELLINO SAN MARCO – Abito ampio di tulle bianco, con inserti di pizzo, capelli raccolti con un’acconciatura morbida. Schiena scoperta ma coperta dal velo, un sorriso raggiante e sguardo romantico come il vestito che ha scelto. Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power, si è presentata così al suo amato Davor per giurargli amore eterno, intorno alle 19 di oggi, sabato 3 settembre, nella chiesa di San Matteo a Lecce. Era accompagnata da mamma, vestita con un elegante abito rosso, e papà, visibilmente emozionati.

ape con albano-2

Ad attendere la sposa una folla di fan, curiosi e fotografi che già dal primo pomeriggio hanno occupato i primi posti nei pressi della storica chiesa di via dei Perroni alla caccia del vip di turno ma anche per assistere a uno degli eventi più attesi dell'anno. Cristel e Davor hanno scelto il Salento per coronare il loro sogno d'amore: l'addio al celibato e nubilato si è celebrato in uno stabilimento balneare di Brindisi, il Guna Beach, con una festa che ha incantato e fatto divertire gli osptiti fino a tarda notte.

La cerimonia religiosa si svolge a Lecce, in una delle chiese più belle della città barocca risalente al XVII secolo, il ricevimento si terrà a masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco dove sono state allestite luminarie e giostre. La bella sposa è arrivata in chiesa, passando da Porta San Biagio, a bordo di un motocarro Ape modello "calessino" di colore bianco addobbato con fiori, era condotto da Albano. Lei era seduta insieme alla mamma sul cassone coperto da una cappotta di colore bourdeaux, la scena è stata immortalata con telefonini e fotocamere e lanciata subito sul social network Facebook. Su instagram, invece, molti ospiti stanno postando foto nel centro della bella Lecce. 

cristel e davor1-2

Gli sposi dopo il Si e centinaia di scatti hanno subito raggiunto masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco per aprire i festeggiamenti, la zona è completamente illuminata dalle luminarie, la scena regalata dalla parata di lucine colorate lascia senza fiato. 

Potrebbe interessarti

  • La banana, un fabbisogno giornaliero

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

  • Smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio al tabacco

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

I più letti della settimana

  • Parcheggiatore stroncato da infarto nella movida delle discoteche

  • Si apparta con la moglie di un detenuto: mamma e figli lo pestano

  • Tragedia in spiaggia: anziano perde la vita mentre fa il bagno

  • Furti nelle auto parcheggiate sulla costa: scoperti i responsabili

  • Posti in spiaggia "prenotati": la Capitaneria sequestra tutto

  • Minorenni in coma etilico: controlli e multe a locali sulla costa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento