rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Ancora un incidente: auto esce di strada e si ribalta nelle campagne

A bordo del mezzo due giovani, rimasti incastrati nell'abitacolo. Sono stati estratti, entrambi coscienti, dai vigili del fuoco e affidati al 118. Sul posto anche i carabinieri

SAN PIETRO VERNOTICO - Dopo il tragico incidente che ha portato via il 20enne Ilio Micello e all'indomani delle parole accorate di don Vincenzo Martella pronunciate al funerale del giovanissimo, un altro grave incidente su una provinciale. Fortunatamente, senza vittime, va subito specificato. Il teatro del sinistro è la provinciale che da San Pietro Vernotico conduce a Brindisi questa volta. Un'auto si è ribaltata, terminando la propria corsa nelle campagne.

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 febbraio 2024, in agro di San Pietro. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il guidatore ha perso il controllo del mezzo, che è uscito fuori strada. Nella corsa senza controllo due alberi sono stati solo sfiorati. Alla fine l'auto si è cappottata. I due ragazzi che erano a bordo dell'auto, di 22 e 24 anni, sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. Sul posto si sono recati vigili del fuoco, 118 e carabinieri.

L'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari

I primi, con una squadra del comando di Brindisi,  hanno provveduto a soccorrere i due giovani, grazie alle tecniche di estrinsecazione adottate dal corpo nazionale. I vigili del fuoco hanno dunque tagliato le lamiere e le altre parti in metallo che impedivano l'uscita dei ragazzi. Questi ultimi, messi in salvo, sono stati affidati alle cure dei sanitari. Toccherà ai militari ricostruire la dinamica di questo incidente, che si è concluso senza vittime, per fortuna.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente: auto esce di strada e si ribalta nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento