Appalto discarica, ecco le cifre ufficiali della gara

BRINDISI - Dopo le notizie sommarie raccolte ieri sull'aggiudicazione della gara per la gestione annuale della discarica comunale di Autigno, oggi BrindisiReport è in grado di fornire informazioni più precise grazie alla collaborazione del consigliere comunale Enzo Albano, del Pd.

BRINDISI - Dopo le prime notizie raccolte ieri sull'aggiudicazione della gara per la gestione annuale della discarica comunale di Autigno, oggi BrindisiReport è in grado di fornire informazioni più precise grazie alla collaborazione del consigliere comunale Enzo Albano, del Pd.

Le imprese partecipanti erano le Ati composte da Serveco Srl/Vergine Spa/Industrian Global Service; poi quella formata da Lombardi Ecologia Srl/Idrodinamica Spurgo Velox; quindi quella composta da Rossato Fortuna Srl/Società Igiene Territorio Spa; infine la Nubile Srl da sola.

I ribassi applicati da ciascun partecipante: Serveco di Montemesola 27,416%; Lombardi di Triggiano 33,10%, Nubile 37,87% e Rossato di Pianiga (Venezia) 25,15%. L'importo complessivo a base d'asta era di 3.372.767,02 più Iva, e il ribasso applicato dalla Nubile corrisponde a1.204.968,75 euro. Quindi l'aggiudicazione è avvenuta per 1.976.886,93 euro più oneri sicurezza per 190.911,34 euro, più Iva.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Multiservizi e Farmacia, il Comune non pubblica i curricula dei nominati

    • Cronaca

      Pizzaiolo di Brindisi nell’olimpo degli stellati: è stato assessore provinciale

    • Cronaca

      Consiglio provinciale, oggi le elezioni: dall’esito dipende la Giunta di Brindisi

    • Cronaca

      "Agricoltura stroncata dalla neve, subito sgravi fiscali e fondi straordinari"

    I più letti della settimana

    • Resilienza: la saggia audacia di resistere agli urti del mondo

      Torna su
      BrindisiReport è in caricamento