rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Michele Salentino

Banchetto con le bambole speciali Unicef al Festival del fico mandorlato

Comitato provinciale Unicef di Brindisi, venerdì prossimo (25 agosto), raccoglierà fondi finalizzati al sostegno delle iniziative realizzate a beneficio dei bambini in tutto il mondo

SAN MICHELE SALENTINO - Venerdì prossimo (25 agosto) in occasione di una delle serate conclusive del Festival del Fico Mandorlato in corso di svolgimento a San Michele Salentino, il Comitato provinciale Unicef di Brindisi allestirà un proprio banchetto per sensibilizzare e raccogliere fondi finalizzati al sostegno delle iniziative realizzate a beneficio dei bambini in tutto il mondo.

“Desideriamo ringraziare l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino e Puglia Hortus – dichiara il presidente del Comitato Unicef brindisino, Raffaele Romano - per la immediata disponibilità accordata alla nostra richiesta. A distanza di pochi giorni dal banchetto realizzato a San Vito dei Normanni in occasione di ‘Rezzica’, altra manifestazione di grande richiamo, torniamo con i nostri volontari e i nostri gadget tra la gente per far conoscere la nostra mission”. 

“Ribadiamo un concetto già affermato: i diritti e i bisogni dei bambini, di ogni bambino, non vanno in ferie e ogni opportunità va colta. Siamo, pertanto, ben lieti e grati della possibilità che ci è stata data di essere presenti venerdì sera in piazza Marconi a San Michele Salentino in occasione di uno dei più attesi e partecipati eventi del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto con le bambole speciali Unicef al Festival del fico mandorlato

BrindisiReport è in caricamento