rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria / piazza Lorch

Accerchiato da tre banditi all'uscita della banca: rapina in pieno centro

Non appena uscito dalla banca, è stato accerchiato da tre uomini con volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di pistola. Brutta esperienza, nel primo pomeriggio di oggi (26 settembre), per un cliente del Banco di Napoli di piazza Lorch, nel centro di Oria. I balordi volevano i suoi soldi. Ma la rapina, a quanto appreso, non sarebbe andata a buon fine

ORIA – Non appena uscito dalla banca, è stato accerchiato da tre uomini con volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di pistola. Brutta esperienza, nel primo pomeriggio di oggi (26 settembre), per un cliente del Banco di Napoli di piazza Lorch, nel centro di Oria. I balordi volevano i suoi soldi. Ma la rapina, a quanto appreso, non sarebbe andata a buon fine.

I banditi pare siano infatti fuggiti a mani vuote, a bordo di una Land Rover di colore nero. Sulle loro tracce si sono subito messi i carabinieri della locale stazione, in sinergia con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. La compagnia di Francavilla indaga anche su una rapina perpetrata ieri sera (25 settembre) nel punto Snai di Erchie.

Erano circa le 22 quando tre persone con volto coperto da passamontagna, una delle quali armata di fucile, sono entrate nel locale, impossessandosi dell’incasso della serata. Uno degli avventori, sotto la minaccia dell’arma, ha dovuto consegnare ai malviventi il denaro custodito nel suo borsello. Una volta racimolato il bottino, pari a circa mille euro, i rapinatori sono fuggiti a piedi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato da tre banditi all'uscita della banca: rapina in pieno centro

BrindisiReport è in caricamento