rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Anziana investita in via Fani

BRINDISI - Il solito incidente, quasi nel solito posto, con un altro pedone investito, il terzo nell’arco di tre giorni. È accaduto intorno alle 19.45 in via Caduti di Via Fani, nei pressi del tribunale. Un'anziana signora Angela Elia di 76 anni è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversa la strada.

BRINDISI -  Il solito incidente, quasi nel solito posto, con un altro pedone investito, il terzo nell’arco di tre giorni. È accaduto intorno alle 19.45 in via Caduti di Via Fani, nei pressi del tribunale. Un'anziana signora Angela Elia di 76 anni è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversa la strada.

Un'auto, una Citroen Ax condotta da una donna di circa 50 anni ha investito l'anziana mentre svoltava dopo aver attraversato l'incrocio semaforico. La 76enne è stata trasportata dal 118 all'ospedale Perrino di Brindisi, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi i vigili della polizia municipale.

Ai controlli l'auto della donna è risultata senza assicurazione. Si tratta del quarto pedone che viene investito negli ultimi 4 anni su questa strada. Ieri madre e figlia di un anno sono state investite in via Sicilia (poco più avanti rispetto al luogo dell’ultimo sinistro stradale). Qualche giorno prima un altro pedone di era stato investito a un’auto pirata in via Appia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita in via Fani

BrindisiReport è in caricamento