rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Droga e munizioni in casa: impugna l'arma all'ingresso dei carabinieri

Arrestato un 48enne di San Vito dei Normanni. E' stato subito disarmato e immobilizzato dai militari. Era in possesso di una pistola con matricola abrasa, munizioni e cocaina

CAROVIGNO  - Alla vista dei carabinieri avrebbe impugnato la pistola, ma è stato immediatamente disarmato. E’ stata segnata da momenti di grande tensione una perquisizione culminata nel sequestro di una pistola e di un quantitativo di cocaina, presso l’abitazione di un 48enne di Carovigno. Il controllo è stato effettuato ieri pomeriggio (mercoledì 28 dicembre) dai carabinieri del Nor della compagnia di San Vito dei Normanni.

Il 48enne era in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa. L’arma era infilata nella cintura dei pantaloni. All’ingresso dei carabinieri, l’uomo avrebbe impugnato la pistola, ma i militari lo hanno immobilizzato e disarmato. Successivamente è stato rinvenuto il relativo munizionamento, pari a 13 colpi. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto quattro grammi di cocaina e del materiale per la preparazione delle dosi. Alle attività di perquisizione hanno preso parte anche militari della Guardia di Finanza di Ostuni e unità cinofile di Brindisi con l’ausilio dei cani Fabian e Ghigo. L’arrestato su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 48enne è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e munizioni in casa: impugna l'arma all'ingresso dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento