rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Latiano / Via Pola

Assalto armato in farmacia: bandito resta ferito dopo colluttazione con la vittima

Due banditi, uno armato di pistola, l’altro di un grosso coltello da cucina, hanno assaltato poco prima delle ore venti la farmacia Rigliano di via Pola, nel centro di Latiano. Entrambi i malviventi avevano il volto coperto da passamontagna. Sotto la minaccia delle armi, hanno imposto a un dipendente di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa

LATIANO – Due banditi, uno armato di pistola, l’altro di un grosso coltello da cucina, hanno assaltato poco prima delle ore venti la farmacia Rigliano di via Pola, nel centro di Latiano. Entrambi i malviventi avevano il volto coperto da passamontagna. Sotto la minaccia delle armi, hanno imposto a un dipendente di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa.

Nelle concitate fasi della rapina, i delinquenti hanno avuto una colluttazione con un farmacista. Uno dei due, rimasto ferito a un braccio, ha lasciato una scia di sangue durante la fuga a piedi, in compagnia del suo complice. Sulle loro tracce si sono subito messi i carabinieri della locale stazione, supportati dagli equipaggi della compagnia di San Vito dei Normanni. Il bottino ammonta a circa mille euro.

Aggiornamento. Durante la colluttazione, i banditi hanno perso la pistola, rivelatasi poi giocattolo. Il malvivente ferito è quello che impugnava il coltello. A quanto pare, questi si è provocato una lesione al braccio con la sua stessa arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in farmacia: bandito resta ferito dopo colluttazione con la vittima

BrindisiReport è in caricamento